Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
macna 300x300

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

macna 300x300xdv-125-evo-125-pro_perfil_black

XDV 125 EVO PRO

Keeway presenta l'XDV125 EVO PRO, uno scooter crossover progettato per chi cerca una combinazione di potenza, stile e tecnologia avanzata nei propri spostamenti urbani e fuori strada.

Con un motore monocilindrico da 125 cc e una gamma completa di caratteristiche tecnologiche, l’XDV125 EVO PRO si posiziona come un'opzione premium per i piloti che desiderano prestazioni superiori e un’esperienza di guida dinamica, sia in città che su terreni più avventurosi.

detail-hd

Design robusto e avventuriero

 

Il Keeway XDV 125 EVO PRO combina un'estetica moderna e dinamica, ispirata alle adventure bike, con una struttura solida e proporzioni bilanciate. Le linee decise e le finiture curate trasmettono stabilità e sicurezza, mentre l’altezza leggermente rialzata e i dettagli integrati lo distinguono dai classici scooter urbani. Ideale sia per la città che per strade più impegnative.

studio-xdv-125-evo-pro-00021-en

Posizione di guida rialzata e confortevole


Con un'altezza sella di 870 mm, l'XDV 125 EVO PRO garantisce una posizione di guida dominante ma comoda. Questo assetto rialzato migliora la visibilità sul traffico e il controllo del mezzo, offrendo maggiore sicurezza in ogni tipo di percorso. Perfetto per chi cerca un feeling da adventure senza rinunciare all'agilità cittadina, l'ergonomia studiata lo rendeno adatto sia al commuting quotidiano che alle scorribande nel weekend.

studio-xdv-125-evo-pro-00020-en

Display TFT a colori da 7": chiarezza e tecnologia avanzata

 

Dotato di un display TFT a colori da 7 pollici, lo scooter offre un'interfaccia utente moderna e intuitiva. Tutte le informazioni essenziali – velocità, livello carburante, distanza e altro – sono leggibili con facilità, anche alla luce diretta del sole. Questo sistema tecnologico avvicina l’esperienza di guida a quella dei modelli più premium, mentre la grafica pulita e immediata migliora la fruibilità, riflettendo lo spirito contemporaneo dell' XDV.

detail-3-hd

Sospensioni performanti per comfort e stabilità

 

L'XDV 125 EVO PRO monta una forcella rovesciata da 37 mm all’anteriore e doppi ammortizzatori posteriori regolabili, garantendo un’eccellente capacità di assorbimento delle asperità stradali. La generosa escursione delle sospensioni assicura una guida fluida e stabile, sia sull’asfalto dissestato che su sterrati leggeri. Questo assetto tecnico offre il giusto equilibrio tra comfort e controllo, posizionandosi tra le migliori proposte nel segmento urban-adventure.

studio-xdv-125-evo-pro-00013-en

Sospensioni posteriori regolabili e comfort ottimizzato

 

L'XDV 125 EVO PRO è equipaggiata con doppi ammortizzatori posteriori a precarico regolabile, che migliorano la stabilità e assorbono efficacemente le irregolarità del fondo stradale. L'abbinamento con una sella ergonomica di qualità e un portabagagli posteriore in alluminio garantisce un'esperienza di guida confortevole e pratica. Finiture curate e materiali robusti completano l'insieme, offrendo una sensazione di solidità e durata ideale sia per l'uso quotidiano che per i viaggi più lunghi.

detail-2-hd

Ruote raggiate e gomme ibride per prestazioni urbane e fuoristrada

 

L'XDV 125 EVO PRO adotta cerchi a raggi da 14" anteriore e 13" posteriore con pneumatici CST multiterreno, una soluzione tecnica che unisce resistenza agli urti, capacità di assorbire le asperità stradali e un look robusto ispirato alle enduro. Questo assetto garantisce un'aderenza ottimale sia sull'asfalto dissestato che sui percorsi sterrati leggeri, mantenendo un'impronta tipicamente urbana ma con un'anima avventuriera, perfetta per chi cerca versatilità senza compromessi.

Specifiche Tecniche

CHASSIS

 

  • RUOTA ANTERIORE/POSTERIORE: Cerchi a raggi

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE:  37mm upside-down telescopic  forks

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Doppio Ammortizzatore, 5 livelli di regolazione del precarico

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 80 mm 

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE: 60 mm 

 

  • PNEUMATICO ANTERIORE:  110/80/R14

 

  • PNEUMATICO POSTERIORE: 110/80/R14

 

  • FRENO ANTERIORE: Disco, pinza a 2 pistoncini

 

  • FRENO POSTERIORE: Disco, pinza a 1 pistone

 

  • DIAMETRO FRENO ANTERIORE: 240 mm

 

  • DIAMETRO FRENO POSTERIORE: 220 mm
DIMENSIONI

 

  • PESO A SECCO: 145 kg

 

  • ALTEZZA SELLA: 870 mm 

 

  • LUNGHEZZA COMPLESSIVA:      1940 mm

 

  • LARGHEZZA COMPLESSIVA:        770 mm 

 

  • ALTEZZA COMPLESSIVA: 1285 mm 

 

  • ALTEZZA DAL SUOLO: 140 mm

 

  • INTERASSE: 1335 mm 

 

  • CAPACITA SERBATOIO: 10 L

 

  • VELOCITA MASSIMA INDICATA:     95 km/h 

 

  • PESO TOTALE AMMESSO: 160 kg

 

  • BATTERIA: 12v 9ah
TRASMISSIONE

 

  • CAMBIO: Automatico CVT
     
  • TRASMISSIONE FINALE: Cinghia V-Belt

 

  • FRIZIONE: Automatica
MOTORE

 

  • TIPOLOGIA DI MOTORE: Monocilindrico/4 tempi/4 valvole

 

  • CILINDRATA: 125 cc

 

  • ALESAGGIO X CORSA:  ø52,4x57,9
     
  • POTENZA MASSIMA: 
    12.0 Hp/8500
     
  • COPPIA MASSIMA: 
    9,5 Nm/7.500 giri/min
     
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 

            12 : 1

 

  • SISTEMA DI ALIMENTAZIONE:  BoschEFI
     
  • DISTRIBUZIONE: SOHC
     
  • AVVIAMENTO: Elettrico
     
  • SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE: Pompa dell'olio a pressione
     
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: Lateral-mounted-liquid-cooled
     
  • ACCENSIONE: T.C.I.