Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

Specifiche Tecniche

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
macna 300x300
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
logo-ligier-couleur-fond-transpa

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

logo-ligier-couleur-fond-transpadeluxe_500_1.jpegdeluxe_500.jpeg

Deluxe 500

Il Caballero Deluxe è una moto elegante che unisce perfettamente lo stile scrambler e fuoristradistico con un design cool e urban.

 

Ideale per chi ama esplorare l'offroad leggero, questa moto di classe si adatta facilmente anche alla giungla urbana, offrendo un'esperienza di guida unica.

 

Il motore e la ciclistica sono progettati per garantire una versatilità che permette di godere al meglio di qualsiasi tipo di terreno. Non resta che decidere su quale superficie preferisci guidarla. La grande novità di questa moto, come per le versioni Scrambler e Rally, è il nuovo motore monocilindrico bialbero da 460cc, sviluppato e prodotto da Motori Minarelli. Un motore italiano che porta con sé passione, emozione e un forte senso di orgoglio per le due ruote, pronto a conquistare ogni appassionato.

 

Il Caballero Deluxe 500 si basa sulla stessa piattaforma della 500 Scrambler, ma si distingue per la sua colorazione esclusiva e il manubrio con traversino paracolpi in stile OffRoad, che richiama l'anima del Caballero Rally.

 

Un perfetto equilibrio tra moto urban e vera off-road!

Prezzo al pubblico 7.140 € *

* Prezzo “franco concessionario”, incluso IVA 22%, spese di messa in strada e preparazione escluse

 

4fe50a7f16a94180a5dc9a1b84b3bf9f.jpeg56d1a1329c0549d38863239315284c03.jpeg

Motore

 

Cuore italiano

 

Il nuovo motore monocilindrico da 460cc DOHC di Fantic Motor, interamente progettatosviluppato e assemblato in Italia presso Motori Minarelli, rappresenta un concentrato di tecnologia e prestazioni. Con un design compatto e un peso inferiore ai 40 kg, questo propulsore E5+ unisce leggerezza ed efficienza. La distribuzione bialbero con bilancieri a dito assicura una risposta pronta e grintosa a tutti i regimicombinando la coppia tipica del monocilindrico con una potenza sportiva, ai vertici della categoria per la patente A2. Il pistone forgiato, di derivazione racing, consente regimi di rotazione elevati, mentre la testata compatta ottimizza il bilanciamento del veicolo, offrendo un layout ideale per una guida precisa e stabile, soprattutto in prossimità del serbatoio.

 

Frizione antisaltellamento

 

L’innovativa frizione antisaltellamento migliora sicurezza e comfort di guida, riducendo lo sforzo sulla leva per un comando più fluido e leggero. Questo sistema previene il bloccaggio della ruota posteriore durante le scalate di marcia, assicurando maggiore controllo e stabilità, anche in condizioni di guida sportiva o su terreni difficili. Una tecnologia volta a massimizzare l’esperienza di guida e le prestazioni del veicolo.

 

 Ride by Wire

 

La gestione elettronica del motore, grazie al sistema Ride by Wire, offre un controllo preciso e reattivo dell'acceleratore, assicurando una risposta ottimale in ogni condizione. Per ogni veicolo sono disponibili 2 riding modes dedicati, ideali per diverse esigenze di guida, e sistemi di assistenza avanzati, che migliorano sicurezza e comfort sia su strada che nell’uso offroad.

eb2bfc22c6844e9abcb276d69077a9e9.jpeg42e1e1e2990d4183b7e6b2f078d19bb7.jpeg

Performance & Tech

 

 

Scarico

 

Il sistema di scarico in acciaio inox con doppio terminale, Made in Italy by Arrow, è ottimizzato tramite analisi fluidodinamica per massimizzare prestazioni e potenza. I condotti di aspirazione, progettati con tecnologia CFD3D, garantiscono un flusso d’aria uniforme, riducono le turbolenze e minimizzano le perdite di carico. Innovazione e precisione per prestazioni superiori.

 

Sistema di raffreddamento

 

Il Caballero 500 è dotato di un impianto di raffreddamento ottimizzato, che migliora lo scambio termico complessivo del veicolo in qualsiasi condizione ambientale. Il nuovo radiatore dell’olio permette di mantenere il propulsore sempre nella sua zona ideale di temperatura, anche durante le sfide più impegnative in fuoristrada.

 

Tech Pack

 

Il tech pack è di altissimo livello, unico nel segmento. Include una piattaforma inerziale per una stabilità ottimale e l’ABS cornering escludibile, sia in configurazione full-off che rear-off, perfetto per chi cerca il massimo piacere di guida in offroad.

 

Strumentazione

 

Il Caballero 500 è equipaggiato con un LCD Bonded Interface da 3.5".
La retroilluminazione adattiva e lo schermo anti-glare garantiscono una lettura immediata in qualsiasi condizione di illuminazione esterna.
L’interfaccia chiara ad intuitiva permette di avere il massimo controllo sul veicolo in qualsiasi frangente di guida. I 2 riding mode ("Street" e "All Terrain"), permettono inoltre di configurare il veicolo alle diverse condizioni di guida, sia su strada che in offroad.

126c99de9ebb432c88722025c541b63d.jpeg

Ciclistica


Telaio monotrave

 

Il nuovo telaio monotrave in acciaio del Caballero 500 assicura precisione di guida e stabilità superiori su strada e fuoristrada. Il pacchetto sospensioni, con taratura idraulica aggiornata per il monoammortizzatore, garantisce inoltre un comfort ed un piacere di guida impareggiabili.

 

Performance senza compromessi

 

Gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, con misura anteriore 110/80-19 e posteriore 140/80-17, sono progettati per offrire prestazioni eccellenti in ogni situazione. Grazie al loro grip straordinario e all’aderenza ottimale, garantiscono sicurezza e controllo sia su strada che in fuoristrada.

 

 

672aa5db05194c63a36b328454f03bb8.jpeg02803604e67d4cccbb5bfc579f4e261c.jpeg

Ergonomia & estetica

 

Il Caballero 500 Deluxe si distingue per il suo design raffinato e senza tempo, ora disponibile in due esclusive colorazionil'elegante Grigio e la nuova e affascinante tonalità Rame. Questa combinazione di colori esalta le linee iconiche del modello, unendo stile e personalità. Perfetto per chi cerca una moto dall’anima vintage, ma con dettagli moderni e una forte identità. Caballero 500 Deluxe: eleganza, prestazioni e carattere inconfondibile su ogni strada.

 

Ergonomia & comfort

 

Con una larghezza ridotta di 30 mm, ottenuta grazie a un profondo re-design dei fianchetti laterali e a una nuova sella con copertina a grip maggiorato, il nuovo Caballero offre un comfort ideale anche sulle lunghe distanze. La sella, oltre alla nuova copertina, è stata riprogettata anche nella larghezza, soprattutto nella zona del passeggero, per una seduta ancora più comoda. Questa configurazione assicura un appoggio naturale, migliorando controllo e stabilità anche nelle condizioni più impegnative, per una guida sicura e confortevole su ogni terreno. Nuovo sistema di sgancio rapido della sella con chiave, una novità esclusiva di quest'anno, pensato per rendere l’accesso al vano sottosella e al portadocumenti più pratico che mai.

 

Faro, Fanale e Frecce

 

Illuminazione avanzata per il Caballero: il sistema Full LED include una luce di posizione circolare con 24 LED e il logo interno "Fantic" per un tocco di stile unico. Le frecce a LED anteriori e posteriori completano il design, garantendo visibilità ottimale e un look moderno e distintivo.

Specifiche Tecniche

MOTORE

 

  • OMOLOGAZIONE: Euro5+

 

  • MOTORE: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC

 

  • CILINDRATA: 463 cc

 

  • CORSA: 64 mm
     
  • POTENZA MASSIMA RILEVATA: 
    44 CV a 8.000 rpm

 

  • COPPIA MAX. RILEVATA: 
    42 Nm @ 7.000 rpm
     
  • ALESAGGIO: 96 mm
     
  • DISTRIBUZIONE: 
    Bialbero a 4 valvole

 

  • ALIMENTAZIONE:  Iniezione elettronica - corpo farfallato Ride By Wire ø 46mm
     
  • AVVIAMENTO:  Elettrico
     
  • MARCE: 6 
     
  • FRIZIONE: Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento

 

  • IMPIANTO DI SCARICO: In acciaio inox con doppio terminale, by Arrow

 

  • CONSUMI: 4,2 l/100 km

 

  • EMISSIONI: 97 g/km

 

DIMENSIONI

 

  • PESO: 150 kg a secco

 

  • ALTEZZA SELLA: 820 mm 

 

  • LUNGHEZZA: 2152 mm

 

  • INTERASSE: 1426 mm 

 

  • SERBATOIO: Capacità 12 L

 

  • *Dati rilevati dalla casa madre. I valori rilevati possono leggermente differire a seconda del tipo di strumentazione utilizzata e condizioni ambientali presenti al momento della misurazione

 

CICLISTICA

 

  • TELAIO: Monotrave in acciaio CrMo

 

  • FORCELLONE: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo

 

  • PNEUMATICI: 110/80 - 19, 140/80 - 17

 

  • RUOTE: A raggi con cerchi in alluminio

 

  • FRENI: Disco anteriore ø320mm - Disco posteriore ø230mm

 

  • ABS: A due canali Continental (disinseribile) configurabile nei due Ride Mode: Street & All Terrain 

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE: A steli rovesciati ø41mm

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono ammortizzatore con regolazione del precarico

 

  • ESCURSIONE ANTERIORE: 150 mm

 

  • ESCURSIONE POSTERIORE: 150 mm