Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

Specifiche Tecniche

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
macna 300x300
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
logo-ligier-couleur-fond-transpa

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

logo-ligier-couleur-fond-transpadeluxe_125.jpegdeluxe_125_1.jpeg

Deluxe 125

Caballero Deluxe 125 condivide la stessa base tecnica della sorella 125 Scrambler, distinguendosi per un look esclusivo: una colorazione dedicata, un manubrio con traversino e un'elegante combinazione di serbatoio e parafanghi in grigio ardesia lucido, che risaltano accanto alla sella in pelle marrone.

 

Un perfetto equilibrio tra spirito urban e autentica vocazione off-road! Questa moto unisce l'anima scrambler e fuoristradistica con un tocco di stile raffinato, ideale per chi cerca un mezzo grintoso ma allo stesso tempo elegante.

 

La Caballero Deluxe 125 è la scelta perfetta per chi vuole vivere il fascino dell’off-road leggero senza rinunciare a un mezzo distintivo e dinamico, capace di muoversi con agilità anche nel traffico cittadino.

 

Grazie al motore Minarelli a iniezione elettronica e a una ciclistica studiata per garantire maneggevolezza e versatilità, questa moto si adatta perfettamente a ogni scenario.

Prezzo al pubblico 5.590 € *

* Prezzo “franco concessionario”, incluso IVA 22%, spese di messa in strada e preparazione escluse

 

6e9240e17d144dc69c5d5b8a30763ebd.jpeg6ce2b1d4072740c58e9770a56121417b.jpeg

Motore

 

Potenza e innovazione

 

Ecco l’avanzato motore Minarelli che equipaggia il Caballero 125, un ricercato 125cc 4T a iniezione elettronica, progettato per offrire prestazioni superiori rispetto alla precedente motorizzazione Euro 4.
Omologato E5+, questo propulsore high-tech si distingue per il Variable Valve Actuation (VVA), il sistema di iniezione elettronica (EFI) e la frizione antisaltellamento, elementi che lo pongono al vertice della categoria.
Il sistema VVA, grazie a un attuatore, ottimizza la fasatura variabile per garantire la miglior curva di coppia e potenza in ogni situazione. La frizione antisaltellamento previene il bloccaggio della ruota posteriore durante le decelerazioni più brusche, aumentando la sicurezza e migliorando il controllo della moto. Inoltre, il nuovo carter motore, più compatto, riduce le perdite di carico, migliorando l’efficienza complessiva.
Un ulteriore miglioramento riguarda il feeling della cambiata, con una riduzione dello sforzo sulla frizione fino al 20%, rendendo la guida ancora più fluida e confortevole. Tecnologia, prestazioni ed efficienza: il motore Minarelli 125cc 4T è progettato per offrire il massimo, sia su strada che in off-road leggero.

 

Scarico

 

Il Caballero 125 si arricchisce di un nuovo impianto di scarico, progettato per garantire prestazioni ottimali e un sound ancora più coinvolgente. Omologato Euro 5+, lo scarico è stato rivisto per offrire una maggiore efficienza, riducendo le emissioni senza compromettere il carattere grintoso della moto.
Le protezioni in carbonio, realizzate ad hoc, aggiungono un tocco di esclusività e leggerezza, migliorando al contempo la resistenza termica e l’estetica complessiva.
Il sistema di aspirazione motore, con una cassa filtro ottimizzata, è progettato per garantire un’erogazione di potenza e coppia sempre pronta, migliorando le prestazioni complessive e la reattività del Caballero 125 Deluxe su ogni tipo di percorso.

6de681cf507b4e5899c2f6dcd4773bc4.jpeg

Ciclistica


Sistema di raffreddamento

 

Il Caballero 125 è dotato di un impianto di raffreddamento ottimizzato, che migliora lo scambio termico complessivo del veicolo in qualsiasi condizione ambientale.

 

Tech Pack

 

Il tech pack è di altissimo livello, unico nel segmento. ABS è escludibile, sia in configurazione full-off che rear-off, perfetto per chi cerca il massimo piacere di guida in offroad.

 

Ergonomia & comfort

 

Con una larghezza ridotta di 30 mm, ottenuta grazie a un profondo re-design dei fianchetti laterali e a una nuova sella con copertina a grip maggiorato, il nuovo Caballero offre un comfort ideale anche sulle lunghe distanze. La sella, oltre alla nuova copertina, è stata riprogettata anche nella larghezza, soprattutto nella zona del passeggero, per una seduta ancora più comoda. Questa configurazione assicura un appoggio naturale, migliorando controllo e stabilità anche nelle condizioni più impegnative, per una guida sicura e confortevole su ogni terreno. Nuovo sistema di sgancio rapido della sella con chiave, una novità esclusiva di quest'anno, pensato per rendere l’accesso al vano sottosella e al portadocumenti più pratico che mai.

 

Performance senza compromessi

 

La sospensione anteriore è una FANTIC FRS con forcella a steli rovesciati da 41 mm, mentre al posteriore troviamo un monoammortizzatore FANTIC FRS regolabile, progettato per garantire il massimo comfort e controllo su ogni terreno. Le ruote a raggi montano un cerchio da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, equipaggiate con pneumatici 110/80 R19 e 130/80 R17, caratterizzati da un battistrada tassellato, pronto ad affrontare qualsiasi sfida, dall’asfalto ai percorsi off-road.

b07c49e77c37415db250b6e47527b391.jpeg60e7c4aedd954e988689f03fec3eb13c.jpeg

Estetica

 

Il Caballero Deluxe 125 si distingue per il suo design raffinato e senza tempo, ora disponibile nell'elegante colorazione Grigio. Questo esclusivo tono esalta le linee iconiche del modello, unendo stile e personalità in un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.
Ideale per chi desidera una moto dall’anima vintage, arricchita da dettagli contemporanei e una forte identità. Caballero Deluxe 125: eleganza, prestazioni e carattere inconfondibile su ogni strada.

 

Telaio monotrave

 

Il nuovo telaio monotrave in acciaio assicura precisione di guida e stabilità superiori, sia su strada che in fuoristrada. Il nuovo Caballero 125 apporta un angolo di inclinazione del canotto di sterzo che contribuisce ulteriormente ad aumentare la stabilità del veicolo, offrendo un controllo ancora più sicuro e preciso in ogni situazione.
Il pacchetto sospensioni, con taratura idraulica aggiornata per il monoammortizzatore, garantisce inoltre un comfort e un piacere di guida impareggiabili, rendendo ogni viaggio un'esperienza unica.

 

Strumentazione

 

Il Caballero 125 è equipaggiato con un LCD Bonded Interface da 3.5".
La retroilluminazione adattiva e lo schermo anti-glare garantiscono una lettura immediata in qualsiasi condizione di illuminazione esterna.
L’interfaccia chiara ad intuitiva permette di avere il massimo controllo sul veicolo in qualsiasi frangente di guida. I 2 riding mode ("Street" e "All Terrain"), permettono inoltre di configurare il veicolo alle diverse condizioni di guida, sia su strada che in offroad.

 

Faro, Fanale e Frecce

 

Illuminazione avanzata per il Caballero: il sistema Full LED include una luce di posizione circolare con 24 LED e il logo interno "Fantic" per un tocco di stile unico. Le frecce a LED anteriori e posteriori completano il design, garantendo visibilità ottimale e un look moderno e distintivo.

Specifiche Tecniche

DIMENSIONI

 

  • PESO: 130 kg a secco

 

  • ALTEZZA SELLA: 820 mm 

 

  • LUNGHEZZA: 2152 mm

 

  • INTERASSE: 1400 mm 

 

  • SERBATOIO: Capacità 12 L

 

MOTORE

 

  • MOTORE: Monocilindrico 4 tempi Euro5+, raffreddato a liquido

 

  • CILINDRATA: 124,66 cc

 

  • CORSA: 58,7 mm
     
  • POTENZA MASSIMA RILEVATA: 
    11 kW (15 CV) a 10.000 rpm

 

  • COPPIA MAX. RILEVATA: 11,2 Nm a 7.750 rpm
     
  • ALESAGGIO: 52 mm
     
  • DISTRIBUZIONE: Monoalbero a 4 valvole, fasatura variabile

 

  • SISTEMA DI ALIMENTAZIONE:  Iniezione Elettronica - corpo farfallato ø 30mm 
     
  • AVVIAMENTO:  Elettrico
     
  • MARCE: 6 
     
  • FRIZIONE: Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento

 

  • IMPIANTO DI SCARICO: In acciaio inox con doppio terminale

 

  • CONSUMI: 2,0 l/100 km

 

  • EMISSIONI: 46 g/km

 

CICLISTICA

 

  • TELAIO: Monotrave in acciaio CrMo

 

  • FORCELLONE: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo

 

  • PNEUMATICI: 110/80 - 19, 130/80 - 17

 

  • RUOTE: A raggi con cerchi in alluminio

 

  • FRENI: Disco anteriore ø320mm - Disco posteriore ø230mm

 

  • ABS: A due canali Continental (disinseribile) configurabile nei due Ride Mode: Street & All Terrain 

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE: A steli rovesciati ø41mm

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono ammortizzatore con regolazione del precarico

 

  • ESCURSIONE ANTERIORE: 150 mm

 

  • ESCURSIONE POSTERIORE: 150 mm