Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro
COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.
TRK 702
TRK 702 è una globetrotter comoda ed instancabile, la proposta Benelli pensata per viaggiare, ma anche per godersi la città in tutta comodità, regalando emozioni uniche. Una moto facile, intuitiva, ideale per le lunghe percorrenze, nata dal Centro Stile e dall'R&D Benelli di Pesaro, spinta da un nuovissimo motore bicilindrico frontemarcia da 698 cc, capace di erogare una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, garantendo una risposta del motore sempre pronta e reattiva. Il telaio è un tradizionale traliccio in tubi con piastra in acciaio, tipico dei modelli della Casa del Leoncino. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione, con una escursione di 45 mm. Comfort e funzionalità sono le parole d’ordine di TRK 702, che presenta cupolino di serie in grado di proteggere al meglio sia il pilota che il passeggero. I cerchi da 17” in lega di alluminio, montano pneumatici Pirelli Angel GT 120/70 e 160/60. Questa due ruote offre inoltre un gruppo ottico full led e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono mostrando le chiamate in ingresso e notifiche e tramite i blocchetti manubrio, sarà inoltre possibile aprire e chiudere la chiamata. Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, attraverso un soluzione di phone-mirroring sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore. Benelli TRK 702 sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da fine luglio, nelle colorazioni Anthracite Grey e Pearl White, ed in serie limitata anche nella colorazione Forest Green. Il prezzo è di 7.490€ f.c.
Stile e design by Centro Stile Benelli
La TRK 702 nasce dalla matita dei Designer del Centro Stile Benelli a Pesaro, che sono stati in grado di far evolvere gli stilemi della TRK 502 nel segno della continuità e dell'innovazione. La mascherina che racchiude il moderno fanale a led, diviene nuovo elemento distintivo della famiglia TRK.
Il bicilindrico Benelli, fulcro della TRK 702
Il motore della TRK 702, un bicilindrico in linea, frontemarcia da 698 cc, eroga una potenza di 70 CV per 70 Nm di coppia, dati che si traducono in una risposta sempre pronta e reattiva, per una guida facile, fluida e divertente.
Controllo, comodità e connessione
Il design ergonomico del manubrio e dei comandi della TRK 702 assicura un'esperienza di guida confortevole ed intuitiva. La nuovissima strumentazione TFT con schermo da 5" ed i comandi retroilluminati, rendono tutte le informazioni immediatamente disponibili anche nella guida notturna. Inoltre il display TFT dispone di moderni servizi di connessione con lo smartphone.
Impianto frenante efficace
L'impianto frenante può contare su un doppio disco semiflottante all'anteriore dalle dimensioni generose, 320mm di diametro, con pinze a 4 pistoncini e ABS. Al posteriore troviamo un disco singolo da 260mm.
Impianto di scarico alto
L'impianto di scarico della TRK 702 è posto in alto per consentire un utilizzo della moto a 360° e per connotare in maniera decisa la vista di 3/4 posteriore della Touring by Benelli.
Specifiche Tecniche
In bagno d'olio
11,6 : 1