Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
macna 300x300

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

macna 300x300leocino_800t_grey

Leoncino 800 Trail

Leoncino 800 Trail è la due ruote Benelli dalla vocazione fuoristradistica, esaltata dal doppio scarico alto, tabella porta numero e dalla ruota da 19” all’anteriore. Il motore è il bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 754 cc, in grado di sprigionare una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per garantire il massimo della performance e del divertimento anche nel fuoristrada. Il telaio è un traliccio tubolare con piastre in acciaio, capace di garantire maneggevolezza e agilità su strada. Impianto frenante di ultima generazione, display TFT e fari full led completano il quadro dotazioni di questa due ruote dall'animo ribelle. Leoncino 800 Trail è disponibile in tutte le concessionarie Benelli nelle colorazioni grigio e verde. Il prezzo è di 7.990€ f.c.

 

18-hd

Aggressiva ma con stile

 

La Leoncino 800 Trail si impone sulla scena con un design elegante e aggressivo, abbinato a una grande guidabilità per un'esperienza di guida unica. L'equilibrio del telaio, sviluppato a Pesaro, permette di affrontare ogni curva con precisione e sicurezza, trasformando ogni percorso in un'esperienza adrenalinica.

1-hd

Un frontale con grande personalità


Il frontale della Leoncino 800 Trail presenta un faro a LED con luci diurne integrate (DRL) che disegnano il caratteristico arco di luce, identificando il family feeling del modello. Il nuovo design del cupolino è specifico per la versione Trail. Inoltre, la forcella rovesciata da 50 mm, che connota il frontale, garantisce grande solidità all'avantreno su tutte le superfici.

2-hd

Un motore per tutte le strade

 

Il motore bicilindrico parallelo da 754 cc della Leoncino 800 eroga una potenza massima di 76,2 CV a 8500 giri/min e una coppia di 67 Nm a 6500 giri/min, offrendo divertimento ed emozioni su ogni terreno, grazie all'erogazione corposa ed al sound unico.

3-hd

Ottimo controllo in tutte le condizioni

 

La posizione di guida della Leoncino 800 Trail è studiata per offrire il massimo comfort ed il miglior controllo in tutte le condizioni di utilizzo. Il manubrio alto e largo consente una postura eretta, riducendo l'affaticamento nei lunghi viaggi, migliorando il controllo in fuoristrada e la maneggevolezza nel traffico.

5-hd

Un posteriore unico

 

Il posteriore è la zona dove la Leoncino 800 Trail più si distingue dalla stradale: qui il design è infatti caratterizzato dal particolare doppio scarico rialzato e dalla tabella portanumero, ripresa dal mondo delle competizioni fuoristrada, elementi che sottolineano il carattere unico della Trail.

Specifiche Tecniche

CHASSIS

 

  • TIPO DI TELAIO: Traliccio in tubi di acciaio

 

  • RUOTA ANTERIORE/POSTERIORE: A raggi

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella upside-down

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Forcellone oscillante con ammortizzatore centrale, precarico molla regolabile, regolazione freno idraulico in estensione

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 148 mm 

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE: 53 mm 

 

  • PNEUMATICO ANTERIORE:  120/70/R19 M/C

 

  • PNEUMATICO POSTERIORE: 170/60/R17 M/C

 

  • FRENO ANTERIORE: Doppio disco con ABS

 

  • FRENO POSTERIORE: Disco con ABS

 

  • DIAMETRO FRENO ANTERIORE: 320 mm

 

  • DIAMETRO FRENO POSTERIORE: 260 mm
DIMENSIONI

 

  • PESO A SECCO: 224 kg

 

  • ALTEZZA SELLA: 825 mm 

 

  • LUNGHEZZA TOTALE: 2200 mm

 

  • LARGHEZZA TOTALE: 870 mm 

 

  • ALTEZZA TOTALE: 1210 mm 

 

  • ALTEZZA DA TERRA: 195 mm

 

  • INTERASSE: 1480 mm 

 

  • CAPACITA SERBATOIO: 15 L

 

  • VELOCITA MASSIMA INDICATA:  190 km/h 

 

  • PESO TOTALE AMMESSO: 183 kg

 

  • BATTERIA: 12v 11ah
TRASMISSIONE

 

  • CAMBIO: 6 velocità
     
  • TRASMISSIONE FINALE: Catena

 

  • TIPO DI FRIZIONE: 

           In bagno d'olio

MOTORE

 

  • TIPO: Monocilindrico/4 tempi/8 valvole

 

  • CILINDRATA: 754 cc

 

  • ALESAGGIO X CORSA: 88 × 62 mm
     
  • POTENZA MASSIMA: 
    56 kW (76 CV) @ 8.500 giri/min
     
  • COPPIA MASSIMA: 
    67 Nm @ 6.500 giri/min
     
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 

           11,5 : 1

 

  • ALIMENTAZIONE: EFI
     
  • DISTRIBUZIONE: DOHC
     
  • AVVIAMENTO: Elettrico
     
  • SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
     
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: Raffreddamento a liquido
     
  • ACCENSIONE: T.C.I. 

 

  • EMISSIONI (CO2): 114 g/km (35 kW: 96 g/km) 

 

  • CONSUMI: 4,9 l/100 km (35 kW: 4,1 l/100 km)