Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
macna 300x300

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

macna 300x300trk_502x_yellowtrk_502x_white

TRK 502 X

TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all'anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite a 5.990€ f.c.

26-hd

Parabrezza ampio e protettivo

 

Il cupolino della TRK 502X è pensato per garantire la massima protezione aerodinamica a pilota e passeggero, per un confort di guida superiore anche alle andature autostradali.

27-hd

Ciclistica efficace


L’impianto frenante vanta all’anteriore un doppio disco da 320 millimetri di diametro mentre al posteriore un disco di 260 millimetri di diametro, permettendo così una frenata potente, modulabile ed equilibrata. I cerchi a raggi da 19” all'anteriore e da 17” al posteriore, montano rispettivamente pneumatici 110/80 e 150/70.

25-hd

Un bicilindrico speciale

 

Il motore è un 2 cilindri in linea, 500cc, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa, solido e robusto, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri, il tutto accompagnato da un sound coinvolgente.

24-hd

Specifiche Tecniche

Scarico alto

 

Lo scarico, dallo stile ricercato, è posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502, per affrontare senza problemi tratti in fuoristrada.

Specifiche Tecniche

DIMENSIONI

 

  • PESO A SECCO: 213 kg

 

  • ALTEZZA SELLA: 860 mm 

 

  • LUNGHEZZA TOTALE: 2200 mm

 

  • LARGHEZZA TOTALE: 915 mm 

 

  • ALTEZZA TOTALE: 1480 mm 

 

  • ALTEZZA DA TERRA: 210 mm

 

  • INTERASSE: 1505 mm 

 

  • CAPACITA SERBATOIO: 20 L

 

  • VELOCITA MASSIMA INDICATA: 165 km/h 

 

  • PESO TOTALE AMMESSO: 190 kg

 

  • BATTERIA: 12v 6ah
CHASSIS

 

  • TIPO DI TELAIO: Traliccio in tubi di acciaio

 

  • RUOTA ANTERIORE/POSTERIORE: A raggi

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella upside-down

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono-Ammortizzatore

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 140 mm 

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE: 45 mm 

 

  • PNEUMATICO ANTERIORE:  120/70/ZR17 

 

  • PNEUMATICO POSTERIORE: 160/60/ZR17 

 

  • FRENO ANTERIORE: Disco con abs 

 

  • FRENO POSTERIORE: Disco 

 

  • DIAMETRO FRENO ANTERIORE: 320 mm

 

  • DIAMETRO FRENO POSTERIORE: 260 mm
TRASMISSIONE

 

  • CAMBIO: 6 velocità
     
  • TRASMISSIONE FINALE: Catena

 

  • TIPO DI FRIZIONE: 

           In bagno d'olio

MOTORE

 

  • TIPO: Monocilindrico/4 tempi/8 valvole

 

  • CILINDRATA: 500 cc

 

  • ALESAGGIO X CORSA: 69 × 66,8 mm
     
  • POTENZA MASSIMA: 
    35 kW (47,6 CV) @ 8.500 giri/min
     
  • COPPIA MASSIMA: 
    46 Nm @ 6.000 giri/min
     
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 

           11,5 : 1

 

  • ALIMENTAZIONE: EFI
     
  • DISTRIBUZIONE: DOHC
     
  • AVVIAMENTO: Elettrico
     
  • SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
     
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: Raffreddamento a liquido
     
  • ACCENSIONE: T.C.I.