Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro
COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.
Leoncino 125
Leoncino 125 è una moto che nasce per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni di motociclisti ed esaudire finalmente il loro desiderio di libertà ed indipendenza. Una moto facile, capace di garantire il massimo della maneggevolezza ed agilità su strada regalando emozioni fin dal primo momento e senza mai dimenticare i costi di gestione estremamente contenuti. Cuore pulsante di Leoncino 125 è il nuovo monocilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido da 125cc, che ha una potenza di 12,8 CV (9,4 kW) a 9500 giri/min e di 10 Nm (1,0 kgm) a 8500 giri/min. Punto di forza è sicuramente la voce consumi con 2,2 litri per 100 km. Il telaio è un tradizionale traliccio in tubi d’acciaio pensato per integrarsi perfettamente con il design della moto. Il gruppo ottico è full led e il display in TFT presenta una grafica moderna ed accattivante. Leoncino 125 è disponibile in tutte le concessionarie Benelli, nelle colorazioni bianco, grigio e verde, a 2.990€ f.c.
La leoncino per le nuove generazioni
La Benelli Leoncino 125 è progettata per soddisfare le esigenze dei giovani motociclisti in cerca di libertà e indipendenza. Le sue caratteristiche la rendono facile e divertente fin dal primo giro. Il motore monocilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido da 125 cc eroga 12,8 CV a 9500 giri/min e fornisce una coppia di 10 Nm a 8500 giri/min.
Una firma luminosa unica
La Benelli Leoncino 125 è dotata di un fanale full-led anterore contraddistinto, come gli altri modelli della famiglia Leoncino, dal DRL ad arco. Il fanale della Leoncino 125 rappresenta infatti, la prima evoluzione dell'innovativo faro disegnato dal Centro Stile Benelli per la Leoncino 500.
Un mono per entry level di gamma
Il cuore pulsante della Benelli Leoncino 125 è un motore monocilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido da 125 cc, capace di erogare 12,8 CV a 9500 giri/min e una coppia di 10 Nm a 8500 giri/min. Questo motore offre prestazioni vivaci e una guida fluida, ideale per i giovani motociclisti in cerca di emozioni e praticità.
Controllo totale
La Benelli Leoncino 125 presenta un manubrio largo, un serbatoio del carburante rastremato ed un moderno cruscotto digitale. Questa combinazione garantisce una posizione di guida ottimale per tutte le taglie, garantendo un controllo intuitivo ed un facile accesso alle informazioni essenziali, per un viaggio sempre piacevole e sicuro.
Un posteriore compatto
La zona posteriore della Benelli Leoncino 125 si distingue per il design elegante e compatto, caratterizzato da un portatarga basso e dal fanale posteriore a LED, che riprende il design moderno della moto. Le linee pulite e il parafango snello enfatizzano il carattere sportivo del Leoncino 125, conferendo un aspetto dinamico e accattivante anche da dietro.
Specifiche Tecniche
In bagno d'olio
11,6 : 1