Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
macna 300x300

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

macna 300x300download%20(1)trk_702x_green

TRK 702 X

TRK 702 X è una adventure versatile, agile e maneggevole, pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road. Una moto capace di garantire prestazioni ottimali senza mai mettere il pilota in difficoltà, sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino. Una moto nata e sviluppata totalmente a Pesaro, che presenta un design unico ed estremamente riconoscibile che si integra perfettamente con il nuovissimo motore Benelli bicilindrico frontemarcia da 698cc, che eroga una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min. La motorizzazione di 698c.c. prevede anche la versione depotenziata a 35kW per patenti A2. TRK 702X è la moto adatta per macinare chilometri, in qualunque condizione: questo lo si deve anche al setting sospensioni, che prevede all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione, con una escursione di 50 mm. I cerchi da 19” all’anteriore e da 17” in lega di alluminio con raggi in acciaio, montano rispettivamente pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. TRK 702X presenta inoltre un serbatoio dalla capacità di ben 20 litri. Il gruppo ottico full led offre un design originale ed immediatamente riconoscibile e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono e mostrare le chiamate in ingresso e le notifiche, mentre tramite i blocchetti manubrio sarà possibile aprire e chiudere la chiamata. Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore.
Benelli TRK 702X è disponibile nelle colorazioni Anthracite Grey, Moon Grey, Forest Green ed in serie limitata anche nella nuova colorazione Dune Sea. Il prezzo è di 7.490€ f.c.

trk702x_18-hd

Un'esperienza di guida coinvolgente

 

La TRK 702X offre un'esperienza di guida a 360°, combinando agilità e dinamismo sia su terreni sterrati che su strada. La moto è progettata per offrire facilità d'uso e comfort in tutte le condizioni, rendendola ideale anche per un utilizzo quotidiano, sia urbano che extraurbano, come anche per i lunghi viaggi. Con la TRK 702X, ogni avventura diventa accessibile e divertente, grazie alla sua versatilità e alle sue prestazioni equilibrate.

trk702x_23-hd

TRK 702 X: estetica e funzionalità


La Benelli TRK 702X riflette tutto l'impegno e la ricerca svolti dal Centro Stile Benelli di Pesaro nella sua realizzazione. Il design aggressivo e le proporzioni ben studiate, insieme alla sapiente disposizione degli elementi, denotano una grande cura per il dettaglio e la funzionalità, senza trascurare l'estetica. Ogni scelta cromatica e ogni dettaglio sono stati accuratamente selezionati per esaltare il suo carattere audace e la sua praticità.

trk702x_29-hd

Un bicilindrico di carattere

 

Il motore della TRK 702X, un bicilindrico in linea frontemarcia da 698 cc, è lostesso montato sulla TRK 702. Questo motore eroga una potenza di 70 CV e una coppia di 70 Nm, offrendo una risposta sempre pronta e reattiva. Queste caratteristiche si traducono in una guida facile, fluida e divertente, rendendo la TRK 702X una compagna ideale per qualsiasi avventura, che sia su strada, fuoristrada o nel traffico cittadino.

trk702x_2-hd

Frenata ed aderenza di prim'ordine

 

La Benelli TRK 702X è dotata di un sistema frenante anteriore caratterizzato da doppi dischi a margherita da 320 mm e pinze flottanti a 2 pistoncini e ABS, che assicurano una frenata potente ed al tempo stesso, modulabile. Gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally offrono un'eccellente aderenza su ogni tipo di terreno, garantendo sicurezza e stabilità sia in fuoristrada che su strada. La combinazione di questi elementi esalta l'affidabilità e la versatilità della moto, rendendola perfetta per ogni avventura.

Specifiche Tecniche

CHASSIS

 

  • TIPO DI TELAIO: Traliccio in tubi di acciaio

 

  • RUOTA ANTERIORE/POSTERIORE: A raggi

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella upside-down

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono-Ammortizzatore

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 140 mm 

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE: 33 mm 

 

  • PNEUMATICO ANTERIORE:  110/80/ZR19

 

  • PNEUMATICO POSTERIORE: 150/70/ZR17

 

  • FRENO ANTERIORE: Doppio disco

 

  • FRENO POSTERIORE: Disco 

 

  • DIAMETRO FRENO ANTERIORE: 320 mm

 

  • DIAMETRO FRENO POSTERIORE: 260 mm
DIMENSIONI

 

  • PESO A SECCO: 222 kg

 

  • ALTEZZA SELLA: 830 mm 

 

  • LUNGHEZZA TOTALE: 2220 mm

 

  • LARGHEZZA TOTALE: 925 mm 

 

  • ALTEZZA TOTALE: 1420 mm 

 

  • ALTEZZA DA TERRA: 210 mm

 

  • INTERASSE: 1505 mm 

 

  • CAPACITA SERBATOIO: 20 L

 

  • VELOCITA MASSIMA INDICATA: 180 km/h 

 

  • PESO TOTALE AMMESSO: 197 kg

 

  • BATTERIA: 12v 11,2ah
TRASMISSIONE

 

  • CAMBIO: 6 velocità
     
  • TRASMISSIONE FINALE: Catena

 

  • TIPO DI FRIZIONE: 

           In bagno d'olio

MOTORE

 

  • TIPO: Monocilindrico/4 tempi/8 valvole

 

  • CILINDRATA: 698 cc

 

  • ALESAGGIO X CORSA: 83 × 64,5 mm
     
  • POTENZA MASSIMA: 
    51,5 kW (47,6 CV) @ 8.000 giri/min
     
  • COPPIA MASSIMA: 
    70 Nm @ 6.000 giri/min
     
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 

           11,6 : 1

 

  • ALIMENTAZIONE: EFI
     
  • DISTRIBUZIONE: DOHC
     
  • AVVIAMENTO: Elettrico
     
  • SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
     
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: Raffreddamento a liquido
     
  • ACCENSIONE: T.C.I.