Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
macna 300x300

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

macna 300x300download%20(4)

TRK 502

TRK 502 è la bicilindrica Benelli versatile e moderna, pensata per essere la compagna di viaggio ideale per tutte le tue avventure. Il motore è l’affermato bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 500cc, sviluppato da Benelli per le sue ultime creazioni con l'aggiornamento alla normativa Euro 5, alimentato ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole. La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri. Il telaio è un traliccio in tubi con piastra in acciaio ad alta resistenza. Le sospensioni offrono il massimo della comodità a pilota e passeggero, grazie ad una forcella upside-down con steli da 50mm, con un’escursione di 140mm davanti ed un forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione, con una escursione di 45 mm. Ottime le prestazioni dell’impianto frenante modulabile, grazie soprattutto al doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza a quattro pistoncini e al disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza a singolo pistoncino. I cerchi di 17” in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 160/60-17 per la versione stradale. TRK 502 presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella ed un ampio cupolino di serie. Benelli TRK 502 è disponibile in tutte le concessionarie nella colorazione bianco ed antracite, a 5.990€ f.c.

download

trk 502

motion-trk-702-2023-00001-17.jpeg

trk 502

motion-trk-702-2023-00001-28.jpegmotion-trk-702-2023-00001-13.jpeg

trk 502

motion-trk-702-2023-00001-24.jpeg

trk 502

motion-trk-702-2023-00001-9.jpeg

trk 502

Abbigliamento di tendenza

Specifiche Tecniche

CHASSIS

 

  • TIPO DI TELAIO: Traliccio in tubi di acciaio

 

  • RUOTA ANTERIORE/POSTERIORE: In lega di alluminio 

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella upside-down

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono-Ammortizzatore

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 140 mm 

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE: 45 mm 

 

  • PNEUMATICO ANTERIORE:  120/70/ZR17 

 

  • PNEUMATICO POSTERIORE: 160/60/ZR17 

 

  • FRENO ANTERIORE: Disco con abs 

 

  • FRENO POSTERIORE: Disco 

 

  • DIAMETRO FRENO ANTERIORE: 320 mm

 

  • DIAMETRO FRENO POSTERIORE: 260 mm
DIMENSIONI

 

  • PESO A SECCO: 210 kg

 

  • ALTEZZA SELLA: 835 mm 

 

  • LUNGHEZZA TOTALE: 2200 mm

 

  • LARGHEZZA TOTALE: 915 mm 

 

  • ALTEZZA TOTALE: 1450 mm 

 

  • ALTEZZA DA TERRA: 190 mm

 

  • INTERASSE: 1505 mm 

 

  • CAPACITA SERBATOIO: 20 L

 

  • VELOCITA MASSIMA INDICATA: 165 km/h 

 

  • PESO TOTALE AMMESSO: 175 kg

 

  • BATTERIA: 12v 6ah
TRASMISSIONE

 

  • CAMBIO: 6 velocità
     
  • TRASMISSIONE FINALE: Catena

 

  • TIPO DI FRIZIONE: 

           In bagno d'olio

MOTORE

 

  • TIPO: Monocilindrico/4 tempi/8 valvole

 

  • CILINDRATA: 500 cc

 

  • ALESAGGIO X CORSA: 69 × 66,8 mm
     
  • POTENZA MASSIMA: 
    35 kW (47,6 CV) @ 8.500 giri/min
     
  • COPPIA MASSIMA: 
    46 Nm @ 6.000 giri/min
     
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 

           11,5 : 1

 

  • ALIMENTAZIONE: EFI
     
  • DISTRIBUZIONE: DOHC
     
  • AVVIAMENTO: Elettrico
     
  • SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
     
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: Raffreddamento a liquido
     
  • ACCENSIONE: T.C.I.